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Il tuo lavoro,
alla massima
efficienza.

REMOTE ORDER ENTRY

La soluzione Order-Entry per Tablet permette di dotare i propri agenti di uno strumento Stand Alone gestionale su tablet in chiave mobile on-line e off-line, multipiattaforma per Android, iOS e Windows. Specializzato nel supportare il lavoro della forza vendita, garantisce uno smart working di ultima generazione connettendosi al gestionale da remoto ed inviando ordini automaticamente. La soluzione è particolarmente indicata per gestire la forza vendita in maniera centralizzata dotando ciascun agente del catalogo grafico, delle condizioni di listino applicabili per zona/cliente, dei documenti contabili pubblicati e fornendo informazioni commerciali sulle performance per prodotto/cliente/agente/zona di vendita.

ECOMMERCE B2C

Le soluzioni di B2C (Business-To-Consumer) consentono di creare portali web di e-commerce basati sui prodotti standard sul mercato (Woocommerce, Magento, Shopify, Prestashop ed altri) con cui pubblicare e manutenere uno o più siti web sia di tipo istituzionale che di business con tutte le funzioni per la vendita on-line a consumatori finali.
Le soluzioni mettono a disposizione apposite aree-riservate per gli amministratori di sistema e per gli utenti di back-end della vostra azienda i quali possono manutenere tutte le risorse e i dati dei siti. Le soluzioni e-commerce possono essere interfacciate al sistema ERP per la sincronizzazione dei dati e l’invio degli ordini.

PORTALE B2B

Le soluzioni di B2B (Business-To-Business) consentono di creare portali web di e-commerce con cui pubblicare e manutenere uno o più siti web sia di tipo istituzionale che di business con tutte le funzioni per la vendita on-line da parte degli agenti o per clienti istituzionali ad accesso riservato.
Le soluzioni mettono a disposizione apposite aree riservate per gli amministratori di sistema e per gli utenti di back-end della vostra azienda i quali possono manutenere tutte le risorse e i dati dei siti.
Le soluzioni sono totalmente compatibili con tutti gli standards relativamente al ‘mobile e responsive’, sono multipiattaforma come Android, iOS e Windows, Apple e sono quindi accessibili da ogni tipo di device.

CRM

L’ERP uniconf può essere connesso ai più diffusi CRM in commercio come ZOHO, HUBSPOT ed altri, il sistema ERP contiene un proprio modulo CRM integrato in grado di gestire funzioni commerciali evolute.
Unicrm (Customer Relationship Management) è una applicazione web Stand-Alone nata per distribuire informazioni gestionali in modo semplice e per far inserire transazioni su contatti, azioni, eventi, agenda, upload/download documenti. L’applicazione ad interfaccia web installabile sia in azienda che in cloud fornisce le seguenti funzioni di base attraverso i moduli: Anagrafiche, Documenti, Vendite, Progetti, Supporto, con le quali è possibile svolgere le seguenti funzioni:
■ Esposizione dei dati da workflow
■ Upload/Download e condivisione di documenti
■ Inserimento e modifica dati
■ Accesso utente web sicuro
■ Ricerche filtrate veloci sui dati
■ Stampe & Reports
■ Export dei dati su .xls, .pdf, .txt, .csv

MOBILE APPS

Con l’order Entry Fashion per tablet è possibile portare con sé l’elenco completo dei clienti ed il catalogo articoli. Ideale per la rete vendita o il supporto agli ordini in Show Room/Fiera. È possibile gestire anagrafiche, ordini, pagamenti, sconti in mobile trasmettendo automaticamente l’ordinativo all’ERP, anche quando la rete è offline. La compilazione dell’ordine viene fatta tramite touch in modo naturale e veloce sfogliando il catalogo articoli in diverse modalità di visualizzazione (tabellare, grafico, grafico-tabellare).
Nell’ambiente di uniconf ERP è integrata un’APP per Android pensata per il picking rapido di magazzino. Il sistema gira su terminali industriali (ad. es. Zebra ed altri) supportando il processo di ricevimento ed ubicazione delle merci per lotto/commessa.
Con la medesima logica e per le stesse piattaforme esiste l’APP per gestire la lavorazione a bordo macchina per i maglifici che consente, nell’ambiente SHIMA SEIKI di scansionare il barcode macchina ed associarla ad un ordine di lavoro, avviare la lavorazione e gestire eventuali fermi macchina, rilavorazioni e scarti, i dati inviati al gestionale sono integrati da quelli di avanzamento, tempi e pezzi per ottenere una consuntivazione di commessa completa.

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