Monitoring

I tuoi flussi di lavoro,
tutti
sotto controllo.

Avanzamento produzione/MES

uniWam permette di conseguire l’obiettivo del controllo di ciò che accade nella produzione di prodotti o servizi in relazione ai tempi, agli scarti e ai processi relativi a qualsiasi tipo di manufatto, ed è predisposto all’integrazione con il controllo della qualità. L’operatore può registrare avanzamento per articolo/fase dichiarando quantità lavorate, quantità da rilavorare e quantità scarto: il sistema può calcolare i tempi di batch, di attrezzaggio e di lavorazione in automatico o lasciare che vengano inputati manualmente. Un automatismo crea le operazioni e i documenti di versamento di magazzino alla chiusura della fase sul singolo avanzamento. L’avanzamento della produzione organizzato per cicli e per fasi di ciclo, che possono susseguirsi in serie o in parallelo, viene seguito da appositi programmi di interrogazione e consuntivazione dai quali è possibile controllare l’ordine del cliente, la commessa, la fase di lavorazione, il terzista o il centro di lavoro interno.

Industry 4.0 Connector

Connettere una macchina al sistema di fabbrica è ormai un’attività necessaria e molto utile se si vuole ottenere la completa digitalizzazione della fabbrica. Tuttavia la mancanza di standard crea diverse problematiche che rendono spesso l’applicazione molto elaborata. In uniconf ERP è presente un connettore appositamente predisposto che consente di ridurre i tempi di implementazione mentre garantisce la migliore compatibilità ai fini della conformità alla normativa.

DASHBOARD

Durante il ciclo di produzione è necessario avere sotto controllo tutto il processo. L’avanzamento di produzione riguarda le lavorazioni eseguite internamente ma anche quelle fatte presso terzisti. La comoda Dashboard presente in UNICONF ERP permette di avere tutto il flusso in una sola schermata, evidenziando le fasi di lavorazione in cui sono i prodotti, mostrandone le informazioni collegate come la commessa, il cliente, la data di fine lavorazione, il codice articolo. Così in un attimo è possibile determinare non solo la fase ma anche se i tempi di attraversamento sono rispettati e dove sono situati fisicamente i prodotti.

AREE DI APPLICAZIONE

Una risposta per ogni tua esigenza.

DESIGN & PROTOTYPING

PLM
Scheda Tecnica
Prototipazione
Integrazione
CAD/CAM

SALES & PURCHASING

Vendite Omnichannel
Acquisti/Procurement
Sales Point

WEB PLATFORM

Remote Order Entry Ecommerce B2C
Portale B2B
CRM
Mobile APPS

OPERATIONS

Gestione produzione
Gestione terzisti SCM
Gestione Qualità
Tracciabilità RFID

MONITORING

Avanzamento Prod.ne
MES
Industry 4.0 Connector
Dashboard

WAREHOUSE MANAGEMENT

Magazzino & WMS
Digital Picking
Gestione Logistica

ACCOUNTING

Amm.ne & Contabilità
Finanza
Tesoreria & Budgeting
Contabilità Industriale

CONTROLLING

BI/Warehouse
Analytics Reporting
Machine Learning & AI

DOCUMENTS MANAGEMENT

Workflow
Archiviazione Docum.le indicizzata
Full Text Engine

Altre soluzioni.

Soluzioni per architetture IT
e servizi gestiti

Innovazione e sicurezza per rispondere ai bisogni delle aziende.

Business Analytics

Sviluppa il business con i dati.

Industrial iOT

IoT e gestione di strumenti connessi

Abbiamo la soluzione
gestionale su misura
per le tue esigenze.


Ricevi subito maggiori informazioni o richiedi una DEMO del prodotto!
Per Richieste Commerciali +39 340 387 4980

Policy Privacy.