071 720 2009

Breadcrumbs

Workflow

 

Come puoi aumentare la tua produttività con il Workflow

Un workflow è la versione digitale standardizzata di un processo: una sequenza ordinata di step automatizzati e task da assegnare agli utenti o gruppi.
Attraverso una dashboard controlli, verifichi e avanzi il tuo lavoro in maniera guidata


               


4 step per flusso Workflow


  1. Sarà possibile creare modelli in grado di guidare i diversi uffici aziendali nelle varie tipologie di processo:

    1. Gestione del ‘ciclo di vita’ di schede prototipi, schede campioni, schede di pre-produzione, schede-tecniche articoli, distinte-base e cicli;

    2. Gestione del ‘ciclo di vita’ dei principali archivi anagrafici gestionali (Clienti, Fornitori, Articoli, ecc…);

    3. Gestione delle registrazioni e completamento dei principali documenti e transazioni dei gestionali ERP uniGest e uniConf (Offerte, Ordini, DDT, Fatture, ecc…);

    4. Un qualsiasi altro flusso che l’azienda intende digitalizzare.

  2. Monitorare e ottimizzare i processi aziendali risulterà semplice e immediato tramite le due dashboard in tempo reale che riportano l’andamento dei singoli workflow:

    1. Dashboard Client integrata all’ERP sempre attiva e disponibile nel menu iniziale;

    2. Dashboard Web accessibile dentro e fuori azienda, utile per monitorare e avanzare i processi aziendali da parte di un super-user anche senza il bisogno di un accesso ERP.



La dashboard del workflow consentirà di eseguire funzionalità avanzate tipo:
  1. Consente di creare, gestire e monitorare Flussi operativi gestionali e non, e di attribuire le attività da eseguire ad operatori o gruppi di operatori specifici, con la possibilità di impostare flussi di task con esecuzione parallela o sequenziale e con la possibilità di controllo, monitoraggio e gestione di task generici anche via Console WEB, e di esecuzione guidata dei task relativi a flussi gestionali tramite richiamo automatico e contestuale dei programmi atti allo scopo. L’operatore viene così guidato nell’eseguire le funzionalità richieste e nella sequenza stabilità, limitando le possibilità di errore e limitando la necessità di formazione.
  2. Ogni operatore collegandosi con il gestionale vedrà nella console solo ed esclusivamente i task che è chiamato ad eseguire, e li potrà eseguire solo quando questi sono effettivamente eseguibili in base alla sequenza stabilità, ovvero quando ogni task è sbloccato da parte di un operatore che ha eseguito il task precedente.

Compila il seguente modulo per scaricare le Brochure sui nostri nuovi moduli:
  • Brochure Workflow

  • Brochure IndexSearch & Documentale





Scopri di più sui nostri ERP uniConf e uniGest:

 

Torna in alto