Per migliorare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Cliccando su 'Accetto' e proseguendo con la navigazione acconsenti al loro utilizzo.
071 720 2009

Breadcrumbs

TREND

trenmicro-logoCome leader globale della sicurezza in-the-cloud, Trend Micro sviluppa soluzioni di sicurezza che rendono il mondo più sicuro affinché aziende e consumatori possano scambiarsi informazioni digitali.
 
Con oltre 20 anni di esperienza, Trend Micro è riconosciuto come l’unico fornitore di sole soluzioni di sicurezza come leader nel mercato della sicurezza dei server e della virtualizzazione. Offre soluzioni di sicurezza di fascia alta che bloccano più rapidamente le minacce più sofisticate che aiutano i clienti a sfruttare tutto ciò che il cloud ha da offrire, mentre al contempo consentono loro di riacquistare visibilità e controllo e di condividere e proteggere i dati negli ambienti fisici, virtuali e in-the-cloud.
 
Sin dalla sua fondazione avvenuta nel 1988, Trend Micro è stato un pioniere delle tecnologie e dei servizi innovativi, ha adattato le strategie dei prodotti per stare un passo avanti al panorama delle minacce dinamiche e per fornire servizi ai clienti che sviluppano la propria infrastruttura IT.
 
Trend Micro è stata tra i primi a riconoscere l’esigenza della protezione di rete e gateway negli anni ’90. Quando si è fatto chiaro che le minacce Web potevano superare altre forme di minacce informatiche, è stato sfruttato il cloud computing per lanciare l’infrastruttura Trend Micro™ Smart Protection Network™, che continua a garantire una protezione proattiva più rapidamente di quanto faccia qualsiasi altro fornitore di protezione. Trend Micro ha fornito la prima soluzione anti-malware agentless nel momento in cui le aziende hanno cominciato a virtualizzare server e desktop e hanno riconosciuto l’esigenza di prestazioni di scansione migliorate.
 
Ora si stanno affrontando le sfide e le opportunità insite nel cloud computing, tra cui la proliferazione dei dispositivi mobili e le applicazioni di fascia consumer. Per questo è stato adottato un nuovo quadro di sicurezza datacentrico, affinché aziende e privati possano sfruttare in sicurezza le nuove tecnologie nel cloud pubblico o privato e godere di un accesso sicuro e uniforme ai propri dati, ovunque risiedano.
 
Trend Micro difende decine di milioni di clienti senza interruzioni grazie a TrendLabs SM, una rete globale di oltre 1000 tra ricercatori sulle minacce e tecnici dell’assistenza impegnati in una sorveglianza ininterrotta contro le minacce, nella prevenzione degli attacchi e nella consegna puntuale delle soluzioni per consentire ai clienti di tutelari i propri dati in questo mondo digitale in continua evoluzione.
 
Torna in alto
No result...